The Photo Show
the_photoshow

The Photo Show

Il Talent della Fotografia.

<We_can_help/>

What are you looking for?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

Copyright @The Photo Show – Privacy Policy

Seguici

Image Alt
<The_Photoshow/>

ORGANIZZATORI

The_Photoshow

Organizzatori

The Photo Show è organizzato da NSHOT Academy.

NSHOT Academy nasce come Associazione Culturale nel 2013 grazie alla collaborazione di Francesco Volpe e Nicola Vivian di NSHOT con il fotografo e docente Marco Monari.

La volontà è di avvicinare il mondo amatoriale, professionale e commerciale della fotografia alla didattica offrendo percorsi per imparare a utilizzare il mezzo fotografico ed approfondire la semantica dell’immagine.

Dopo 15 anni di insegnamento all’Università di Padova e una ventennale esperienza nell’organizzazione di corsi e riprese fotografiche, Marco si trasferisce a Verona per aprire con Francesco e Nicola NSHOT Academy, la scuola dell’immagine di Verona.

Due piani di un edificio dove trovate uno studio professionale, una camera oscura, due aule dedicate alla didattica, un’aula per lezioni private ed uno spazio living per condividere la vostra passione.

I corsi proposti sono di 4 livelli: corso base, intermedio, avanzato e sperimentale, oltre alla possibilità di affrontare una didattica specifica sulla post-produzione professionale. La nostra scuola fornisce anche la possibilità di usufruire di lezioni private, incontri, gite, viaggi fotografici e workshop dedicati al mondo dell’immagine.

Il nostro impegno è di coordinare diversi docenti per offrire un calendario di appuntamenti vario e completo.

Collaborano con noi: Carlo Bevilaqua (fotografo di Milano), Stefano Natrella (docente dell’Accademia di Brera), Sergio Giusti (docente Bauer e Politecnico di Milano), Fabio Boni (ritrattista di Reggio Emilia), Claudio Corrivetti (Postcart edizioni), Phil Polglaze (Street photographer di Londra) e altri docenti che vengono chiamati nei diversi workshop proposti.

Per chiudere un cerchio dedicato all’immagine abbiamo deciso di aprire uno spazio dedicato alle esposizioni fotografiche in centro a Verona. Nel dicembre 2016 nasce Quasi Fotografo.

Uno spazio espositivo in via Carducci, 29 a Verona. Ogni mese inauguriamo una mostra di vari autori nazionali ed internazionali oltre a lavori che provengono dai nostri corsi.

La nostra ricerca continuerà ad andare avanti, forte dei vostri suggerimenti e delle vostre critiche.

fotografo_docente

fotografo_docente

fotografa_designer

regista_videomaker

fotografo_videomaker